Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Michelaguerra.it
Average rating:  
 27 reviews
by Anonymous on Michelaguerra.it

Professionalità, preparazione ed umanità ai massimi livelli ... da 0 a 10 per me è un 10 e lode

by Anonymous on Michelaguerra.it

Ho conosciuto la dottoressa Michela ed è stata una figura molto importante nella mia vita.
Prima avevo attacchi di panico, non riuscivo a stare in pubblico, programmavo qualsiasi cosa, avevo ansie terribili e inutili che mi facevano vivere male.
Adesso, dopo quasi un anno, tutto è totalmente cambiato: sto in pubblico senza problemi, non ho quasi più ansie, ho un lavoro e mi approccio alla vita in maniera diversa.
Tutto questo grazie al suo aiuto. La consiglio vivamente, è dolce, disponibile, simpatica..una bellissima persona.

by Anonymous on Michelaguerra.it

La dottoressa Michela é una persona fantastica, la prima volta che sono entrato lì subito mi ha accolto con un sorriso dolcissimo stampato sulle labbra , e come una sorella per me . quando ho paura lei e li pronta ad aiutarmi in qualsiasi momento mi trovo benissimo è il mio mondo si
riempie di colori.

by Anonymous on Michelaguerra.it

Ho attraversato un periodo molto difficile della mia vita ma con l aiuto della dottoressa Michela ne sto uscendo fuori. È una persona molto gentile,comprensiva e molto disponibile. All' inizio del mio percorso sono stata molto ma molto male ma con la disponibilità e la comprensione della dottoressa ho imparato a capire come poter gestire le mie paure e le mie insicurezze e cercare di vivere la vita nel miglior modo possibile. La consiglio a tutti perche oltre ad essere una dottoressa molto competente e anche una persona molto umana.

by Anonymous on Michelaguerra.it

La dottoressa è molto professionale la trovo super preparata

by Anonymous on Michelaguerra.it

Molto professionale e accogliente. Grazie alla Dott.ssa in tempi davvero brevi ho subito riscontrato dei notevoli miglioramenti riguardo il disturbo ossessivo compulsivo.

by Anonymous on Michelaguerra.it

Ad un certo punto della mia vita ho avuto bisogno di qualcuno che mi consigliasse e mi sostenesse psicologicamente, ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Michela guerra che fin da subito mi ha messo a mio agio, nonostante fosse un disagio molto particolare, ha dimostrato subito professionalità, disponibilità, riservatezza, e ha creato immediatamente un rapporto empatico che sicuramente ha facilitato la mia capacità di esposizione del problema stesso. Nel corso del tempo si è sempre dimostrata disponibile, cercando di mettermi a mio completo agio sugli orari e sui giorni in cui si effettuano gli incontri, ma soprattutto, ed è ciò che rende speciale questa dottoressa, ha dimostrato una profonda umanità e un estrema dolcezza nel rapporto con il paziente, oltre ad una professionalità lapalissiana, per il mio modesto parere attualmente in alto alla graduatoria della sua professione nel nostro territorio. Consiglio la dottoressa Michela guerra per l'innovazione all'approccio del problema, la tecnica, la metodologia è l'indiscutibile professionalità.

by Anonymous on Michelaguerra.it

Sono Mary...dopo tanto cercare sulla base delle mie impressioni e sensazioni...credo di aver trovato la terapia giusta posta in essere da una brava psicoterapeuta...avvalorata da un senso di benessere e fiducia trasmessa.p.s. da consigliare per chi vuole fare un percorso di crescita o di guarigione .

by Anonymous on Michelaguerra.it

Mi ha saputa ascoltare, è una dottoressa davvero brava e mi ha messa a mio agio con un sorriso, nonostante fossi molto nervosa, è riuscita a calmarmi e a farmi distrarre dai miei problemi anche parlandone. Mi ha aiutata a capire la risposta a delle domande.

by Anonymous on Michelaguerra.it

Posso solo dire che nonostante abbia fatto solo due colloqui mi sono sentito subito a mio agio. E una dott Ssa che sa veramente ascoltare . Oggi in una società fatta di tante parole non sappiamo più ascoltare. Chi sa ascoltare vuol dire che in quel momento ci sei solo tu ti senti ascoltato amato la persona entra nella tua storia ti dà la mano e ti accompagna piano piano senza farti violenza come solo una mamma sa fare con il proprio figlio. Professionalmente straordinaria ma ripeto il vero psicologo e la vera psicologa devono avere la grande capacità di ascolto. Da uno a 10 darei 9 e mezzo . La consiglierei a tutti perche veramente ti senti Amato .

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»
 
Condividi